GT Study Days


I GT Study Days

Dal 2004 Giorgiotave  è presente sulla rete e tramite il Forum GT offre un costante impegno di diffusione della conoscenza dei motori di ricerca, dei siti web e di internet in genere.

Il Forum GT è un laboratorio di idee aperto e tollerante, un lago cristallino e profondo nel quale ognuno versa la sua goccia trasparente di sapere.

Il Forum GT e’ pubblico, mette a disposizione degli utenti, in forma gratuita, uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze, test e informazioni utili per scopi legittimi, con cortesia, tolleranza e rispetto delle persone.

Con questi presupposti il Forum GT ha raccolto attorno a sè 30.000 iscritti, che hanno postato quasi 500.000 messaggi.

Assieme ai più preparati di essi ha posto in essere il Network GT, un insieme di iniziative, strumenti e momenti di confronto e crescita formidabile, che consente agli utenti una diretta partecipazione ed un forte coinvolgimento nella diffusione e condivisione di idee e conoscenza.

Andare oltre il Forum GT

L’idea ora è di andare oltre il Forum GT, decentrando a livello locale la condivisione della conoscenza, portando il dibattito sui motori di ricerca e sulla realizzazione dei siti web direttamente nelle varie Regioni italiane, andando a toccare quelle fasce di giovani, ma anche le mamme e le zie sempre più interessate ad internet, (e le Pubbliche Amministrazioni che necessitano di applicare la legge Stanca per l’accessibilità dei siti) che non hanno altre opportunità di comprendere il funzionamento reale della rete nei suoi aspetti più squisitamente sociali, formativi ed educativi.